Ri-apertura attività ambulatoriale
- Dott.ssa Ornella Bonafede
- 27 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 5 mag 2020
Nonostante i vari decreti non abbiano bloccato l'attività ambulatoriale dei dietisti, alla luce dell'emergenza sanitaria, personalmente mi è sembrato doveroso arrestare gli incontri ambulatoriali per ridurre al minimo gli spostamenti e i contatti.
Con l'inizio della fase 2 gli incontri riprenderanno, con delle modalità volte a salvaguardare la salute collettiva. Chiaramente, rimane attivo anche il servizio a distanza online con le diverse piattaforme a disposizione (Skype, Microsoft Teams, videochiamata Whatsapp)
Gli incontri avverranno rispettando sempre le misure di sicurezza (1.8 m). A tal proposito verrà utilizzata una bilancia digitale, che ci permetterà di tenere le dovute distanze. Inoltre, le sedie saranno distanziate dalla scrivania per una maggior sicurezza.
Nella sala d’attesa saranno disponibili: gel igienizzante e guanti.
Nel rispetto decreto regionale, è previsto l’uso della mascherina.
L’ ambulatorio e la sala d’attesa sono puliti e disinfettati quotidianamente, ma per maggior sicurezza mi occuperò personalmente di disinfettare la postazione dopo ogni visita.
Gli incontri verranno fissati su appuntamento (come di consueto), per evitare che si creino assembramenti in sala d’attesa.
Chi fosse interessato può contattarmi ai diversi canali mail o telefono.
Cordialmente,
Dott.ssa Ornella Bonafede
Commenti